• -14%
Fiiish Black Minnow Combo Search N.2 esca artificiale da pesca

Fiiish Black Minnow Combo Search N.2 esca artificiale da pesca

Fiiish black minnow numero 2 è l’artificiale che ha rivoluzionato il concetto di esca siliconica da spinning. Grazie al suo sistema brevettato PH2S il Black Minnow abbina uno shad di gomma estremamente morbida ad una testa piombata con amo nascosto articolato. Un concetto di assemblaggio che permette di ottenere un’esca estremamente realistica ed ultra performante. L’assemblaggio del Black Minnow è geniale e semplicissimo allo stesso tempo.

Détails du produit

Poids
8 g.
Typologie
Alose
Modèle
Black Minnow Combo Search N.2
Série
Black Minnow Combo Search
Mesure
90 mm.
Système de sonorisation interne
Non
Tête plombée incluse
Oui
Crochet inclus
Oui
Avec un parfum attrayant
Non
3700696813065

Description

La misura 2 è una dei bestseller del mercato negli ultimi tempi, la sua dimensione è quella che meglio si adatta ad imitare il pesce foraggio sia in freshwater che in saltwater, si può utilizzare in torrente e in fiume per le trote di taglia, in lago per la pesca del persico e del lucioperca. Mentre per quanto riguarda le applicazioni marine è un’esca imprescindibile per quanto riguarda la ricerca della spigola sia in foce che in scogliera ma risulta eccezionale come artificiale per le piccole mangianze. In ultimo la tendenza di questi anni è l’utilizzo Fiiish Black Minnow numero 2 con teste deep per le pesche in verticale sui pesci di fondo.
La lunghezza del corpo è di 9 cm. per un peso di 4 grammi. La mescola utilizzata per la produzione del corpo è in grado di far muovere la tua esca anche da ferma sfruttando la sola corrente dell’acqua. Un artificiale che non può essere escluso dalla tua selezione di esche con maggior potere catturante. I corpi di ricambio vengono prodotti in 16 diverse colorazioni, tutte in grado di coprire qualsiasi situazione. Le colorazioni Uv sono 4 tutte con tinte sgargianti, ideali per pescare durante i cambi di luce ed a grande profondità e c’è anche una colorazione Glow.
Product added to wishlist